Per AST Aeroservizi S.p.A. l'assistenza al passeggero è una vera e propria missione. Crediamo fermamente che la cura e il supporto ai nostri utenti, per qualsiasi esigenza o necessità, sono fondamentali.
Il Customer Service gestisce i rapporti con i passeggeri in modo personalizzato, fornendo informazioni, chiarimenti e indicazioni sulle normative vigenti. Il nostro obiettivo è garantire un servizio in linea con i principi enunciati nella Carta dei Diritti del Passeggero.
La crescita dell'Aeroporto è resa possibile da chi lo vive ogni giorno: per questo desideriamo coinvolgere attivamente i nostri utenti. I vostri suggerimenti, segnalazioni, reclami e apprezzamenti sono preziosi per migliorare costantemente la qualità dei servizi offerti.
Contattaci
Vi risponderemo entro 30 giorni, fornendo un riscontro dettagliato sulle eventuali indagini effettuate.
- Email: customerservice@astaeroservizi.com
- Modulo Online: Reclami
Tutela della privacy
I dati inviati saranno trattati in conformità al D.Lgs, 196/03 e al Regolamento UE 679/2006 (GDPR).