SERVIZI IN AEROPORTO

BIGLIETTERIA

La biglietteria è aperta tutti i giorni dalle ore 06.00 alle ore 21.00.

 

 

Tipo emissione biglietti
Pagamento accettato
Commissioni

BAGAGLIO SMARRITO O IN RITARDO

In caso di smarrimento del bagaglio occorre recarsi presso l’ufficio Lost&Found situato all’interno della biglietteria e avviare la pratica di ricerca. Il servizio Lost&Found provvederà alla ricerca del bagaglio.

 

 

Aperta la denuncia ed inserito il proprio contatto, un servizio di sms dedicato terrà il passeggero opportunamente aggiornato sullo stato della ricerca.

 

 

Trascorsi 5 giorni, il passeggero dovrà rivolgersi direttamente alla compagnia aerea con cui ha viaggiato per avere ulteriori informazioni.

PARCHEGGIO

L’aeroporto è dotato di 394 posti auto di cui 11 dedicati ai disabili.
Si informa la gentile clientela che il parcheggio non è custodito. Per informazioni sulle tariffe, si prega di visitare la pagina Abbonamenti parcheggio.

BAR

Il bar dell’aeroporto è aperto tutti i giorni dalle ore 06.00 alle ore 19.00.

AUTONOLEGGIO

Tutte le agenzie di noleggio auto presenti all’interno dell’aeroporto di Lampedusa rispettano orari in linea con gli arrivi dei voli, tutti i giorni da Lunedì alla Domenica.

 


Presso l’aeroporto sono presenti le seguenti agenzie di autonoleggio:

LG Group

Tel. 3664339400

Email: noleggiolicciardi@gmail.com

Mikael

Tel. 0922 970 408
333 5620 577

 

Email: info@mikael-lampedusa.it
Sito web: www.noleggio-lampedusa.it 

INTERNET

Hot Spot all’aeroporto

 

 

All’interno dell’aeroporto è disponibile il servizio WIFI gratuito.
L’accesso avviene tramite autenticazione via SMS /email.

SERVIZI IN AEROPORTO

BIGLIETTERIA

La biglietteria è aperta tutti i giorni dalle ore 06.00 alle ore 19.30.

 

Tipo emissione biglietti
Pagamento accettato
Commissioni

BAGAGLIO SMARRITO O IN RITARDO

In caso di smarrimento del bagaglio occorre recarsi presso l’ufficio Lost&Found situato all’interno della biglietteria e avviare la pratica di ricerca. Il servizio Lost&Found provvederà alla ricerca del bagaglio.

 

Aperta la denuncia ed inserito il proprio contatto, un servizio di sms dedicato terrà il passeggero opportunamente aggiornato sullo stato della ricerca.

 

Trascorsi 5 giorni, il passeggero dovrà rivolgersi direttamente alla compagnia aerea con cui ha viaggiato per avere ulteriori informazioni.

PARCHEGGIO

L’aeroporto è dotato di 394 posti auto di cui 11 dedicati ai disabili.
Si informa la gentile clientela che il parcheggio non è custodito.
Per informazioni sulle tariffe, si prega di visitare la pagina Abbonamenti Parcheggio.

BAR

Il bar dell’aeroporto è aperto tutti i giorni dalle ore 06.00 alle ore 19.00.

AUTONOLEGGIO

Tutte le agenzie di noleggio auto presenti all’interno dell’aeroporto di Lampedusa rispettano orari in linea con gli arrivi dei voli, tutti i giorni da Lunedì alla Domenica.

Presso l’aeroporto sono presenti le seguenti agenzie di autonoleggio:

LG Group

Tel. 3664339400

Email: noleggiolicciardi@gmail.com

INTERNET

Hot Spot all’aeroporto

 

All’interno dell’aeroporto è disponibile il servizio WIFI gratuito.
L’accesso avviene tramite autenticazione via SMS /email.