
SERVIZI IN AEROPORTO
BIGLIETTERIA
La biglietteria è aperta tutti i giorni dalle ore 06.00 alle ore 21.00.
Tipo emissione biglietti
Pagamento accettato
Commissioni
BAGAGLIO SMARRITO O IN RITARDO
In caso di smarrimento del bagaglio occorre recarsi presso l’ufficio Lost&Found situato all’interno della biglietteria e avviare la pratica di ricerca. Il servizio Lost&Found provvederà alla ricerca del bagaglio.
Aperta la denuncia ed inserito il proprio contatto, un servizio di sms dedicato terrà il passeggero opportunamente aggiornato sullo stato della ricerca.
Trascorsi 5 giorni, il passeggero dovrà rivolgersi direttamente alla compagnia aerea con cui ha viaggiato per avere ulteriori informazioni.
PARCHEGGIO
L’aeroporto è dotato di 394 posti auto di cui 11 dedicati ai disabili.
Si informa la gentile clientela che il parcheggio non è custodito. Per informazioni sulle tariffe, si prega di visitare la pagina Abbonamenti parcheggio.
BAR
Il bar dell’aeroporto è aperto tutti i giorni dalle ore 06.00 alle ore 19.00.
AUTONOLEGGIO
Tutte le agenzie di noleggio auto presenti all’interno dell’aeroporto di Lampedusa rispettano orari in linea con gli arrivi dei voli, tutti i giorni da Lunedì alla Domenica.
Presso l’aeroporto sono presenti le seguenti agenzie di autonoleggio:

LG Group
Tel. 3664339400
Email: noleggiolicciardi@gmail.com

Mikael
INTERNET
Hot Spot all’aeroporto
All’interno dell’aeroporto è disponibile il servizio WIFI gratuito.
L’accesso avviene tramite autenticazione via SMS /email.

SERVIZI IN AEROPORTO
BIGLIETTERIA
La biglietteria è aperta tutti i giorni dalle ore 06.00 alle ore 19.30.
Tipo emissione biglietti
Pagamento accettato
Commissioni
BAGAGLIO SMARRITO O IN RITARDO
In caso di smarrimento del bagaglio occorre recarsi presso l’ufficio Lost&Found situato all’interno della biglietteria e avviare la pratica di ricerca. Il servizio Lost&Found provvederà alla ricerca del bagaglio.
Aperta la denuncia ed inserito il proprio contatto, un servizio di sms dedicato terrà il passeggero opportunamente aggiornato sullo stato della ricerca.
Trascorsi 5 giorni, il passeggero dovrà rivolgersi direttamente alla compagnia aerea con cui ha viaggiato per avere ulteriori informazioni.
PARCHEGGIO
L’aeroporto è dotato di 394 posti auto di cui 11 dedicati ai disabili.
Si informa la gentile clientela che il parcheggio non è custodito.
Per informazioni sulle tariffe, si prega di visitare la pagina Abbonamenti Parcheggio.
BAR
Il bar dell’aeroporto è aperto tutti i giorni dalle ore 06.00 alle ore 19.00.
AUTONOLEGGIO
Tutte le agenzie di noleggio auto presenti all’interno dell’aeroporto di Lampedusa rispettano orari in linea con gli arrivi dei voli, tutti i giorni da Lunedì alla Domenica.
Presso l’aeroporto sono presenti le seguenti agenzie di autonoleggio:

LG Group
Tel. 3664339400
Email: noleggiolicciardi@gmail.com
INTERNET
Hot Spot all’aeroporto
All’interno dell’aeroporto è disponibile il servizio WIFI gratuito.
L’accesso avviene tramite autenticazione via SMS /email.